Nicolas Burdisso Forum

Reply
Materazzi ai tifosi: «Ignorate Ibra»
view post Posted on 10/9/2009, 14:58Quote

Vuoi vedere un Angelo?

Group: Amministratore
Location: FORLì. (ROMAGNA NAZiONE, TUTTO iL RESTO... MERiDiONE)

Status: Utente anonimo

Materazzi ai tifosi: «Ignorate Ibra»

Il difensore: «L’indifferenza fa più male»

MILANO, 10 settembre - Marco Materazzi non sembra proprio aver gradito le dichiarazioni di Ibrahimovic, convinto che l'Inter abbia vinto tre scudetti in tre anni sul campo solo grazie alla sua presenza. «Grazie Ibra per i tre scudetti, ci vediamo mercoledì» ha detto il difensore nerazzurro rispondendo ai cronisti all'Arena civica di Milano, dove è intervenuto per incontrare le squadre partecipanti alla Homeless World Cup. Mercoledì si giocherà Inter-Barcellona, prima gara di Champions e Materazzi si augura che i tifosi accolgano l'ex Ibrahimovic con indifferenza. «La cosa che può più far male a una persona è l'indifferenza - ha detto il campione del mondo - lui ci ha aiutato a vincere tre scudetti, ma noi eravamo una squadra».

NAZIONALE - Materazzi parla poi della vittoria dell'Italia contro la Bulgaria di ieri sera nelle qualificazioni mondiali. Per il difensore interista, grande protagonista a Germania 2006, il match di ieri dimostra che «i veterani sono ancora lo zoccolo duro dell'Italia». Il campione del mondo ha spiegato di non aver visto la partita degli azzurri, «ma a quanto mi hanno detto i migliori in campo sono stati quelli che tutti voi vorreste vedere esclusi dalla nazionale: Camoranesi, Pirlo, Iaquinta, Grosso». Alla domanda su un suo possibile ritorno in azzurro, il difensore dell'Inter ha risposto: «Quello che dovevo fare in nazionale l'ho fatto e credo anche abbastanza bene. Chi sta creando il gruppo lo sta facendo come quattro anni fa e, escluse due o tre novità dell'ultimo secondo, è giusto che chi ha giocato le qualificazioni vada al Mondiale. Ho tantissimi amici e compagni delle battaglie del 2006 in Germania e sarei contento se riuscissero a ripetersi».

Fonte: Corriere dello Sport.it

image
[x][x][x][x][x][x][x]

E' l'ignoranza che crea l'intolleranza
di gente cieca e senza coscienza,
che è violenta ma non per esigenza,
è solo oppressa dalla sua stessa esistenza.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 10/9/2009, 14:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati